Le caldaie a condensazione sono progettate per fornire ai proprietari di casa un modo altamente efficiente di riscaldare la propria casa. Prodotte per generare un riscaldamento efficace con un consumo minimo di carburante, queste caldaie possono aiutarvi a risparmiare notevolmente sulla bolletta energetica annuale.

A seguito di un attento studio della vostra richiesta potremo aiutarvi a trovare la caldaia giusta per la vostra casa e darvi un’idea di quanto potrebbe costare una nuova installazione di caldaia a condensazione.

Prima dell’installazione della caldaia a condensazione, i nostri tecnici TNE dovranno porvi alcune domande in modo che possano prepararsi per il lavoro. Ad esempio, vorranno conoscere il posizionamento della vostra caldaia e canna fumaria, nonché quanti radiatori e bagni avete.

Il giorno stesso, i nostri ingegneri porteranno tutti i materiali di cui hanno bisogno per completare l’attività in modo efficiente e sicuro, facendo anche in modo di coprire le superfici e i pavimenti per proteggerli, e che verranno ripuliti dopo aver terminato l’installazione.

Se si tratta di un’installazione semplice, il lavoro dovrebbe essere completato entro un giorno. Tuttavia, i lavori più complicati possono richiedere più tempo. Ad esempio, se state cambiando il tipo o la posizione della vostra caldaia, il processo potrebbe richiedere più di un giorno. I nostri ingegneri saranno in grado di darvi una stima accurata di quanto tempo ci vorrà prima di iniziare a lavorare.

È importante assicurarsi di essere a casa al termine dell’installazione, in modo che i nostri tecnici possano fornirvi una panoramica dei nuovi controlli ed il certificato di regolamento edilizio.

  • SCOPRI DI PIÙ

Fissa subito un appuntamento con un nostro tecnico: sarai richiamato e riceverai tutte le informazioni sui nostri prodotti, senza alcun impegno

Richiedi informazioni