I BENEFICI DEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI PER AZIENDE

Grazie all’installazione di un impianto fotovoltaico permetterete alla attività di diventare energeticamente autonoma, risparmiando grazie alla trasformazione dell’energia solare in energia elettrica. Ecco i principali vantaggi di cui potrete usufruire:

Abbattimento dei costi energetici

Installando impianti fotovoltaici donerai alla tua azienda la capacità di ridurre, se non eliminare del tutto, i consumi di energia elettrica, la produzione autonoma consentirà di coprire almeno il 60% del tuo fabbisogno energetico attuale.

Inizi a risparmiare subito

Una volta allacciato, il sistema fotovoltaico per aziende è in grado di generare risparmi fin dal primo mese, abbassando drasticamente il costo della bolletta energetica.

Rispetti l’ambiente

Le energie rinnovabili rappresentano il nostro presente e il nostro futuro. Dotarsi di impianti fotovoltaici, garantisce alla tua attività un sistema di continuo reperimento di energia da fonte rinnovabile, un passo importante verso un mondo sempre più ecosostenibile e sempre più informato ed interessato alle tematiche ambientali. Utilizzare energia rinnovabile significa stare un passo avanti e dare il buon esempio a dipendenti e clienti.

Rivendi l’energia in eccesso

Con lo SSP – Scambio sul Posto – puoi rivendere l’energia che non hai autoconsumato. La remunerazione ottenibile dalla vendita di energia sarà tale nel lungo periodo da abbattere i costi di installazione ed ammortizzare i costi di gestione. La compensazione avviene tramite dei conguagli gestiti ed erogati direttamente dal GSE, il Gestore dei Servizi Energetici.

Prenota subito il tuo appuntamento con TNE
Contattaci subito
TNE_FotovoltaicoAziendale_Offerta
Scopri di più
TNE_FotovoltaicoAziendale_Impianti
Vedi tutti gli impianti